Fenagifar
menu

Chatbot “Athena”

“Athena”, un innovativo strumento digitale a completa disposizione di tutti i giovani farmacisti; nata proprio con questo obiettivo: rendere rapide e facilmente fruibili informazioni pubbliche spesso di difficile ricerca, comprensione e codifica.

Dal progetto federale “Diritto di Parola”, basato sul confronto e la condivisione professionale, nascono nuovi spunti ed idee, nello specifico dal tavolo tematico “Maternità e Malattia: tutele attuali contrattuali” emerge la necessità da parte dei giovani di ricevere più informazioni inerenti i due temi trattati.

Il farmacista può comodamente aprire il popup di chat qui presente ed iniziare una conversazione ponendo le sue domande. Il sistema riconoscerà attraverso la lettura delle parole chiave le tematiche di riferimento, al fine di proporre all’utente le argomentazioni richieste da poter approfondire. Veloce, rapido ed innovativo. PROVA!

Le microaree ad oggi sviluppate, verranno aggiornate nel tempo, aiutaci a migliorare, lascia il tuo contributo scrivendo un’e-mail a segreteria@fenagifar.it

Ultimo aggiornamento Chatbot al 19 novembre 2022